Office 365 per Non Profit

Scopri gli strumenti professionali in cloud di Microsoft in donazione per la tua organizzazione.

È l'Office che già conosci, con in più gli strumenti che ti permettono di collaborare e migliorare la produttività, ovunque e in qualsiasi momento.

Per saperne di più, visita il sito Office 365 Non Profit

COS’E’ OFFICE 365 per NON PROFIT?

Progettata per aiutare le organizzazioni non profit e non governative a incrementare il loro impatto sociale, questa offerta offre alle organizzazioni accreditate l'accesso in donazione a Office 365, e fornisce gli strumenti di produttività e collaborazione Microsoft cloud based di livello professionale.

Office 365 per Non Profit include un servizio di posta elettronica di livello aziendale, il calendario, le video conferenze e la messaggistica istantanea, più uno spazio personale di archiviazione online.

Tutte le organizzazioni accreditate a TechSoup che risultano eleggibili al Programma di Donazione Microsoft possono richiedere l’accesso a Office 356 Non Profit.

QUALI SONO I VANTAGGI DI OFFICE 365 PER LA TUA ORGANIZZAZIONE?

Office 365 per Non Profit ti offre gli strumenti per fare la differenza, a costo zero o a prezzo scontato.

Gli strumenti necessari per il successo della tua Non Profit

Fornisci a personale e volontari il set dinamico di strumenti inclusi in Office 365 Nonprofit. Potranno svolgere al meglio la loro attività grazie all'accesso gratuito alla posta elettronica e alle caratteristiche online di modifica e archiviazione di documenti. E con la videoconferenza, la messaggistica istantanea e il sito personale di Yammer, tutti i team del mondo potranno collaborare tra loro.

Più risultati nel cloud

Con un'esperienza di produttività all'avanguardia sul cloud, il personale e i volontari potranno collaborare in nuovi modi entusiasmanti. Accedi ai report del consiglio di amministrazione e alle richieste di fondi sempre e ovunque, con l'archiviazione online e la condivisione di file in remoto. Office 365 ti offre la flessibilità per lavorare con le versioni online delle ben note applicazioni Office oppure per acquistare un piano che include le versioni più recenti da installare in PC, Mac e dispositivi mobili.

Sicurezza, conformità e privacy

Office 365 è il primo, importante servizio di produttività basato sul cloud che usa framework di sicurezza basati sugli standard ISO 27001, verificati da un revisore indipendente. Office 365 si impegna legalmente nei confronti dei clienti con un contratto sull'elaborazione dei dati, le clausole modello EU e un contratto HIPAA Business Associate Agreement. Non c'è da preoccuparsi per la sicurezza neanche sui dispositivi mobili. Puoi usare gli strumenti integrati per gestire l'accesso ai dati (in inglese) da telefoni e tablet.

Per saperne di più, visita il sito Office 365 Non Profit