NEW - Da oggi puoi risparmiare sui costi IT con Amazon Web Services in donazione su TechSoup.

 

TechSoup è orgogliosa di presentarvi il nuovissimo Programma di Crediti Amazon Web Services (AWS) per Non Profit!

Grazie ad una partnership con AWS, da oggi la tua organizzazione può accedere al programma di grant del valore di $2,000 in crediti di servizio, applicabili alle tariffe di utilizzo di tre potentissimi servizi in cloud di AWS — Amazon WorkMail, Amazon WorkDocs, e Amazon WorkSpaces — e ad alcune tariffe di supporto AWS. Usate insieme ad altri servizi in cloud AWS, queste tre applicazioni enterprise ti permetteranno di gestire le funzionalità email, collaborazione e virtual desktop senza costringere la tua organizzazione ad investire risorse in infrastrutture fisiche.

 

Ottieni ora i crediti AWS

 

Come la mia organizzazione può beneficiare di questa offerta?

Se già utilizzi o vuoi iniziare ad utilizzare i servizi in cloud AWS, puoi usare I crediti AWS per risparmiare sui costi IT evitando investimenti su infrastrutture fisiche e implementando solo le risorse necessarie al momento opportuno.

Se lavori frequentemente con volontari o dipendenti temporanei, puoi usare I servizi cloud AWS per fornire loro velocemente account email cloud-based o desktop virtuali senza contratti di licenza a lungo termine.

Per ulteriori informazioni sui vantaggi di AWS, visita la pagina prodotto.

Cosa include l’offerta?

Questo grant offre $2,000 in crediti AWS validi per 12 mesi, che possono essere applicati alle alle tariffe di utilizzo di tre servizi in cloud di AWS — Amazon WorkMail, Amazon WorkDocs, e Amazon WorkSpaces — e alle tariffe di supporto AWS di livello Business.

Scopri di più su ogni servizio e guarda I video di presentazione sul sito AWS.

Servizi aggiuntivi disponibili con il Piano gratuito AWS.

Oltre al Programma di crediti AWS per Nonprofit, AWS offre a tutti I suoi nuovi clienti il Piano Gratuito AWS  valido per 12 mesi a partire dalla data di sottoscrizione dell’organizzazione. Il Piano Gratuito AWS è un’offerta separata dal programma di crediti, e permette ai nuovi clienti di usare gratuitamente alcuni servizi AWS entro un certo limite di utilizzo.

Nella maggior parte dei casi, le organizzazioni useranno sia il programma di credit AWS per Nonprofit che il Piano gratuito AWS. Questa combinazione aiuterà le organizzazioni a sfruttare al Massimo l’infrastruttura cloud AWS in modalità di pagamento a consumo, per l’hosting di siti web e dei software di fundraising, lo storage e l’analisi dei dati, e per lo sviluppo di nuovi sistemi.  

Case Studies

Scopri come altre Non Profit stanno già usando AWS e fatti subito un’idea di come AWS potrebbe aiutare la tua organizzazione.