Come funziona la piattaforma TechSoup

TechSoup è la piattaforma per DIGITALIZZARE la tua Non Profit.

IN CHE SENSO?

Ti dà accesso a prodotti tecnologici all’avanguardia IN DONAZIONE O A COSTI MARGINALI, ai SERVIZI IT più avanzati e a corsi di FORMAZIONE a misura di Non Profit.

La tua organizzazione potrà così aiutare meglio gli altri risparmiando sui costi!

INIZIAMO? 

LA REGISTRAZIONE A TECHSOUP

Crea un account per la tua organizzazione cliccando su Registrati nel box azzurro in home page (www.techsoup.it). Dopo aver inserito i dati richiesti riceverai una mail con le tue credenziali e l'indicazione di quali documenti relativi alla tua Non Profit dovrai inviarci per procedere all'accreditamento a TechSoup (Autocertificazione, Statuto, Codice Fiscale dell'Organizzazione, Atto costitutivo e carta di identità del Legale Rappresentante)  

LA CONFERMA DELL’ACCREDITO

Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti riceverai una mail con la conferma o meno dell’eleggibilità della tua organizzazione. Da quel momento potrai ordinare i prodotti sul nostro sito, iscriverti a corsi o eventi e richiedere i nostri servizi IT. 

COSA TROVERAI SU TECHSOUP

Con la registrazione a TechSoup la tua organizzazione Non Profit avrà accesso a

  • prodotti software e hardware dei nostri partner donatori a costi marginali o in totale donazione
  • servizi IT e IT Assist
  • workshop e webinar della TechSoup Academy per la trasformazuione digitale del Non Profit. 

Hai ancora dei dubbi? consulta la pagina delle FAQ  , chiamaci allo 02 97677200 o scrivici a customerservice@techsoup.it. Saremo contenti di aiutarti! 

Ti aspettiamo a bordo di TechSoup!

REGISTRA LA TUA ORGANIZZAZIONE