Vuoi ottenere tecnologia in donazione per la tua Non Profit? Iscriviti a TechSoup!

Il Programma di Donazione TechSoup Italia offre un'ampia gamma di prodotti di aziende quali Microsoft, Symantec, Cisco e Autodesk a organizzazioni che rispondano ai criteri di eleggibilità richiesti dai Partner Donatori. 

Per accedere al programma è necessario registrare la propria organizzazione attraverso un form on line. Se l’organizzazione registrata risponde ai criteri, viene accreditata e può effettuare ordini attraverso il nostro negozio online.

Se la tua organizzazione ha la qualifica di Onlus, essa sarà automaticamente accreditata al programma di donazione TechSoup in fase di registrazione, e ti sarà chiesto di inviarci solamente l’autocertificazione della qualifica di Onlus. 

Se invece la tua organizzazione Non Profit ha altre qualifiche, per beneficiare del Programma di Donazione di tecnologia TechSoup devi attendere la conferma che essa rispetti i Criteri di Eleggibilità stabiliti dai nostri Partner Donatori.

Accedi al programma TechSoup seguendo questi 3 semplici step:

1. Registra la tua organizzazione cliccando sull'immagine a destra in Home Page o su Registrati

2. Riceverai una mail con le tue credenziali e l'indicazione di alcuni semplici documenti che dovrai inviarci per procedere all'accreditamento della tua organizzazione al programma di donazione  

3. Entro cinque giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione, riceverai una mail all’indirizzo che hai fornito in fase di registrazione con la conferma o meno dell’eleggibilità della tua organizzazione e l’indicazione dei prodotti che puoi richiedere in donazione e le modalità con cui effettuare gli ordini. Se la tua organizzazione è stata accreditata, puoi subito ordinare i prodotti che ti servono.

 

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