Bitdefender GravityZone Business Security, 10 Users

bitdefender gravityzone
SKU: G-48794
Costi Amministrativi
€56.00
Awaiting organisation qualification
Partner Donatori
Categoria
Piattaforma
Mezzi di informazione
Prezzo: €56.00
Description: 

Bitdefender GravityZone Business Security è un software per la protezione di reti di computer laptop e desktop, server, e virtual machines da virus, worms, Trojan horses, spyware, adware, rootkits, e altri pericoli informatici. La protezione del network è gestita tramite una console centralizzata.

La presente donazione offre una sottoscrizione annuale a GravityZone Business Security per un numero di dispositivi che può arrivare fino a 10. Di questi dispositivi, 3 possono essere server o macchine Linux. Il prodotto cesserà di funzionare dopo un anno dall'attivazione salvo rinnovo.

Se hai bisogno di una sottoscrizione per più o meno utenti, richiedi qui Bitdefender Gravity Zone Business Security 25 users o Bitdefender Gravity Zone Business Security 50 users

Scopri gli altri prodotti Bitdefender disponibili su TechSoup.

Vantaggi per le organizzazioni 

Se sei esperto di network administration, puoi utilizzare Bitdefender GravityZone Business Security per ridurre i costi in tecnologia e gestire in modo centralizzato la protezione della rete della tua organizzazione. 

Principali funzionalità

  • Management console: la console, o Control Center, si configura come un'applicazione che funziona all'interno di un ambiente virtualizzato. Il Control Center offre una completa visibilità  dello stato di sicurezza generale dell'organizzazione, un monitoraggio costante dei maggiori rischi informatici a livello globale,  e il controllo dei servizi di sicurezza. Al momento dell'attivazione del prodotto, è possibile scegliere due tipi di console:
    • Cloud: l'hosting di questa console è gestito da Bitdefender, e l'amministratore vi accede tramite un web browser
    • On-premises: Questa console si configura come un'applicazione che funziona all'interno di un ambiente virtualizzato sull'infrastruttura informatica della tua organizzazione.  Ti raccomandiamo di scegliere questo tipo di console solo se sei esperto di ambienti virtualizzati.
  • Antivirus e antispyware: i Security Scanner riescono ad individuare ed eliminare virus, spyware, adware, Trojans, e rootkits su tutti gli endpoints e i server.
  • Protezione Behavior-based: il sistema di sicurezza Endpoint blocca eventuali minacce analizzando il comportamento di un dato programma o processo all'interno di un  ambiente virtuale prima che questo venga eseguito. Se il programma viene valutato come sicuro, Bitdefender continua ad analizzare il processo nel corso del funzionamento del programma, per identificare possibili minacce non ancora segnalate.
  • Desktop firewall (solo per workstations Windows): Il firewall previene accessi non autorizzati ai computer dei tuoi utenti durante le sessioni in roaming o in remoto che utilizzano network non sicuri. Le impostazioni configurate includono il blocco di accesso da rete da parte di un indirizzo IP, un'applicazione, una porta o un protocollo per proteggere da  minacce in entrata e uscita.
  • Content control (solo per workstations Windows): Content control permette agli amministratori di impostare opzioni di scan del traffico e programmare accessi web bloccando o permettendo accesso a certe categorie di siti o URL. E' possibile inoltre configurare regole per la protezione dei dati e stabilire permessi per l'utilizzo di specifiche applicazioni.  
  • Device control (solo per sistemi operativi desktop e server Windows): il controllo dei dispositivi applica le policies di sicurezza ai dispositivi collegati agli endpoints. Ciò previene le fughe di dati e infezioni da malware che possono derivare dall'utilizzo di  USB flash drives, dispositivi Bluetooth, CD o DVD players, dispositivi di archiviazione e così via. 

 

Utenti aggiuntivi

Se la tua organizzazione ha necessità di più di 10 utenti su un singolo network, su TechSoup puoi trovare anche GravityZone Business Security for 25 users e 50 users.

Una volta installato questo prodotto sul tuo network, non potrai aggiungere altri utenti. Puoi richiedere un prodotto con più utenti e installarlo, ma questo sostituirà il prodotto che hai installato in precedenza, che non ti verrà rimborsato.

Se la tua organizzazione ha necessità di più di 50 utenti su un singolo network, ti preghiamo di contattare direttamente Bitdefender.

Sottoscrizioni già in essere

Utenti già abbonati a  GravityZone Business Security o a Bitdefender Small Office Security possono utilizzare questa donazione per estendere di un anno la protezione. Gli utenti di Small Office Security dovranno effettuare l'upgrade a GravityZone. Dopo l'upgrade, solo 3 dei dispositivi protetti potranno essere server o macchine Linux.

Requisiti di sistema 

Consulta i requisiti di sistema al fondo della pagina prodotto sul sito Bitdefender

Bitdefender non può funzionare insieme ad altri programmi antivirus. Per utilizzare Bitdefender, occorre prima disinstallare altri programmi antivirus eventualmente presenti sul computer.

 

Scegli con attenzione

 

Il fee amministrativo per questo prodotto non è rimborsabile, e il prodotto non può essere cambiato. Ti preghiamo di verificare che la sottoscrizione richiesta copre tutti gli utenti del tuo network. 

 

Come ottenere il prodotto

 

Quando TechSoup avrà approvato la tua richiesta di donazione, invieremo un messaggio all'indirizzo email della tua organizzazione con le istruzioni per ottenere e attivare il prodotto.